Scopri ULTHERAPY®, il trattamento per una rigenerazione profonda, senza bisturi né aghi

Ultherapy® è il primo e unico lifting a ultrasuoni microfocalizzati approvato FDA che rigenera la pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata, senza bisturi né aghi, con una sola seduta di trattamento.

 

Indicazioni di Ultherapy®

Il protocollo di trattamento Ultherapy® è indicato per coloro che presentano una lassità cutanea lieve o moderata su viso, collo e décolleté. Ultherapy® è una valida alternativa alla chirurgia o a trattamenti invasivi, ed è compatibile con altri trattamenti di medicina estetica come filler, botulino, peeling. Il protocollo Ultherapy® è effettuabile durante tutto l’anno e su qualsiasi fototipo perché gli ultrasuoni arrivano solo ed esclusivamente nei punti prescelti in profondità, senza interessare in alcun modo la superficie della pelle.

 

Come viene effettuato il trattamento Ultherapy®?

Per trattare le aree interessate, lo specialista utilizza una speciale sonda ecografica brevettata che permette un costante monitoraggio ecografico. Tale tecnologia – chiamata DeepSee e approvata FDA – consente di massimizzare l’efficacia, la sicurezza e il comfort del trattamento. È necessaria una sola seduta di trattamento della durata di 30-90 minuti.

Come sarà il risultato?

Il lifting non chirurgico Ultherapy® dona un effetto naturale perché il ringiovanimento cutaneo inizia dall’interno. Gli ultrasuoni micro-focalizzati utilizzati nel protocollo Ultherapy® arrivano in profondità in maniera mirata, agendo direttamente dove la lassità cutanea ha origine e stimolando la produzione di nuovo collagene, rendendo la pelle tonica e compatta con effetto naturale. Essendo la rigenerazione del collagene un processo graduale, i risultati saranno visibili nel giro di qualche mese. L’effetto finale di questo lifting ad ultrasuoni è un ottimo rassodamento e ringiovanimento della pelle e dei tessuti sottostanti della durata di due anni.

La sicurezza dell’unico lifting ecoguidato

L’efficacia e la sicurezza di Ultherapy® sono documentate da oltre 90 studi clinici e pubblicazioni scientifiche e riconosciute a livello internazionale dalla CE e dal rigoroso ente di controllo statunitense FDA. Ultherapy® è eseguibile solo nei centri medici autorizzati come Medical Beauty Siena del Dott. Matteo Caroni.

 

Massima precisione, massima efficacia

Grazie alla sua tecnologia unica e brevettata Ultherapy® agisce con estrema precisione garantendo il massimo risultato con la minore invasività. Stimolando la pelle in determinati punti , Ultherapy® favorisce la rigenerazione ottimale e garantisce comfort, sicurezza ed efficacia clinicamente provati.

Il primo lifting non chirurgico non è un sogno, è scienza.