Biorivitalizzazione

Cos’è?

La biorivitalizzazione viso, detta anche biolifting è oggi uno dei trattamenti di medicina estetica più in voga.  È un trattamento può essere effettuato su viso, collo, decolletè e mani. Favorisce la sintesi del collagene e nutre in profondità la pelle, ripristinandone l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e levigato.

A chi è indicata

È indicata per tutti i pazienti che desiderano donare tono, freschezza e compattezza alla pelle. Ne traggono molto giovamento le pelli ingrigite, con colorito spento e assottigliate. Migliora l’aspetto del viso stanco e secco.

Trattamento

Il medico consiglierà le strategie più opportune e personalizzate. Carbossiterapia, ossigenoterapia con ossigeno medicale o elettroporazione potranno essere combinate insieme alla veicolazione profonda di farmaci bio-stimolanti, sali minerali e vitamine.

Benefici

La biorivitalizzazione contribuisce a migliorare la compattezza, la texture, la tonicità e l’elasticità della pelle, aumenta la luminosità, dando l’aspetto di un colorito sano e aiuta a ridurre significativamente le rughe sottili.